dal al

THE POTENTIAL FOR BIOCHAR TO ENHANCE SUSTAINABILITY IN THE DAIRY INDUSTRY

International Biochar initiative: L'industria lattiero-casearia sta affrontando una crescente pressione per ridurre gli impatti sulla qualità dell'aria e dell'acqua e le emissioni di gas serra (GHG) come metano (CH4), protossido di azoto (N2O) e anidride carbonica (CO2) sono sempre più urgenti. Le normative spingono sempre più gli agricoltori a costruire strutture più grandi o ad acquistare più terreno per gestire i nutrienti in eccesso. Allo stesso tempo, il settore è stato duramente colpito da una serie di sfide diverse. 

Steve McCorkle, le soluzioni AgWaste discuteranno della loro tecnologia che converte il letame da latte in biochar e carburante per aerei. Greg Campbell, V-Grid Energy, discuterà di come la loro tecnologia possa essere utilizzata negli allevamenti da latte per generare elettricità rinnovabile e a costi inferiori per far funzionare i ventilatori in climi caldi, producendo allo stesso tempo biochar che può essere utilizzato come mangime per animali o substrati per lettiera.

COSTO: Gratuito per i membri IBI o $ 40 per i non membri.

Iscrizione: Membri IBI: i membri possono registrarsi accedendo prima ai propri account di iscrizione, quindi procedere al sito Web riservato ai membri (scorrere verso il basso fino alla sezione "Webinar in arrivo") o tornare a questa pagina per visualizzare il codice sconto dei membri.

Membri non IBI : i membri non IBI possono registrarsi pagando una quota di $ 40. https://ttc.swoogo.com/IBIWebinarDairy per il collegamento al pagamento e per completare la registrazione.



Associazione Italiana Biochar
Via Borgo San Lorenzo, 26 - 50125 - Firenze
Email: info@ichar.org
P.IVA.: 06469480484C.F.: 06469480484